Tempo di lettura: 1min

Jp Morgan Private Bank promuove Pironti

3/20/2018 | Redazione AdvisorPrivate

Oltre all'Italia, Pironti sarà il nuovo responsabile anche dei mercati della Scandinavia e dell’Olanda della banca privata, che fa parte del gruppo statunitense Jp Morgan Chase


Promozione per Riccardo Pironti (in foto) in Jp Morgan Private Bank. La banca privata, che fa parte del gruppo statunitense Jp Morgan Chase, ha annunciato, infatti, la nomina di Pironti quale nuovo responsabile anche dei mercati della Scandinavia e dell’Olanda.  

Jp Morgan Private Bank è leader globale nel settore del private banking ed è presente in Italia dal 1991; dal 2002 è guidata da Pironti, ruolo che continuerà a ricoprire anche a seguito della recente promozione.

“Riccardo da 16 anni guida la nostra private bank in Italia e ha tutte le caratteristiche necessarie per far crescere con successo il nostro business anche altrove, con la consueta attenzione ai clienti, al lavoro di squadra e all’integrità”, ha commentato Pablo Garnica, ceo di Jp Morgan Private Bank per l’Europa, Medio Oriente e Africa. "Nell’ambito di un continuo sviluppo del nostro business in Europa pensiamo di avere l’opportunità di rispondere ai bisogni di wealth management degli imprenditori e delle famiglie in questa regione”, ha poi aggiunto Garnica, spiegando che “i cambiamenti strutturali che si stanno verificando nel settore finanziario – anche a seguito di eventi come la Brexit - rappresentano l’occasione per riorientare il nostro interesse su questi importanti mercati”.

Condividi

Seguici sui social

Cerchi qualcosa in particolare?