Tempo di lettura: 1min

Nuovo "Trophy Race Sponsor" per la 1000 Miglia

4/17/2018 | Redazione Advisor

“Siamo felici ed estremamente orgogliosi di essere il nuovo partner di uno dei simboli dell’italianità più amati e apprezzati in tutto il mondo" ha commentato Flavio Valeri di Deutsche Bank.


“Siamo felici ed estremamente orgogliosi di essere il nuovo partner di 1000 Miglia, uno dei simboli dell’italianità più amati e apprezzati in tutto il mondo. La partnership con la manifestazione rafforza ulteriormente il nostro legame con il territorio e allo stesso tempo ci permette di condividere il percorso di internazionalizzazione del brand 1000 Miglia, insieme ai nostri clienti e ai tanti appassionati che seguono la gara”. Con queste parole Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank in Italia ha annunciato di essersi aggiudicato il ruolo di "Trophy Race Sponsor" per le edizioni dal 2018 al 2021, partecipando alla procedura pubblica per l’individuazione di un partner bancario unico della manifestazione motoristica 1000 Miglia. 

 

L’annuncio è stato dato dalla stessa società 1000 Miglia Srl, che da 6 anni fa rivivere questa gara storica e che ha recentemente avviato un piano strategico di sviluppo coerente con le caratteristiche dell’Istituto: “from a global event to a global brand”, esportare e dare nuova visibilità a uno dei marchi italiani storici e più amati in tutto il mondo, simbolo di esperienza, eccellenza, tradizione e innovazione.

 

La gara, che partirà da Brescia il 16 maggio 2018, promuove la crescita di una cultura rispettosa delle regole, fatta di attenzione alle comunità, ai territori, alla mobilità. Ieri come oggi, 1000 Miglia è portavoce del progresso tecnico, sociale ed umano. La personalità di 1000 Miglia è inclusiva, parla a tutti senza limiti di geografia o di età, adattandosi allo stesso tempo ad ogni situazione e interlocutore in modo coinvolgente.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?