Tempo di lettura: 1min

Bim, nuovi incarichi come nomad e specialist

6/18/2018 | Redazione Private

Dal prossimo 25 giugno la banca sarà nominated advisor di Costamp Group, mentre dal 24 settembre sarà nomad e specialist per Neurosoft.


Nel giro di pochi giorni al team di corporate finance di Banca Intermobiliare sono stati conferiti due incarichi da nomad per altrettante società dell’Aim Italia.

 

Dal prossimo 25 giugno, infatti, la banca sarà nominated advisor di Costamp Group, mentre dal 24 settembre sarà nomad e specialist per Neurosoft.

 

La prima è una società nata dal reverse takeover con la quotata Modelleria Brambilla ed è leader nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, mentre Neurosoft è una software house greca attiva nei servizi ITC.

 

“L’offerta del corporate finance di Banca Intermobiliare amplia le proposte e le soluzioni di
consulenza evoluta a disposizione della clientela – spiega la nota societaria – con l’obiettivo di garantire ad imprese e imprenditori servizi dall’alto valore aggiunto, che sappiano coniugare le loro esigenze con le opportunità di crescita e sviluppo presenti sul mercato”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?