Tempo di lettura: 1min

IR Top Investor Day, gli investitori svizzeri incontrano il meglio dell’AIM Italia

9/5/2018 | Redazione Private

Torna l’appuntamento con Lugano IR Top Investor Day, occasione di incontro tra le migliori Pmi italiane quotate e la comunità finanziaria svizzera.


Torna l’appuntamento con Lugano IR Top Investor Day. Obiettivo dell’evento, ideato da IR Top Consulting – Partner Equity Markets di Borsa Italiana-LSE Group – e giunto alla nona edizione, è di favorire l’incontro tra le piccole e medie imprese, le AIM di Borsa Italiana e la comunità finanziaria svizzera.

 

L’Investor Day, con il supporto di Borsa Italiana, si terrà il 21 settembre, a partire dalle 8.30, presso l’Hotel Splendide Royal di Lugano. Durante la giornata le società quotate saranno disponibili per one-to-one e group meeting.

 

Tra gli sponsor principali dell’evento ci sono Invest Italy SIM (Gruppo Invest Banca) e Copernicus AM. Il partner tecnico è PMI Capital. L’evento è a numero chiuso con registrazione obbligatoria. Per info e registrazioni, fare riferimento al sito dell’evento a questo link.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?