Tempo di lettura: 1min

Banca Patrimoni Sella & C., taglio del nastro a Lecce

9/26/2018 | Redazione Private

La società del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni si estende nel Meridione. Il team conta 20 banker.


Banca Patrimoni Sella & C., la società del gruppo Sella specializzata nella gestione e amministrazione dei patrimoni, si estende nel Meridione con l’apertura di una nuova sede a Lecce. La notizia arriva a pochi giorni dall’annuncio dell’apertura della filiale di Verona.

 

Il team operativo conta 20 private banker, guidati dal capo area territoriale per il centro-sud Vincenzo De Marco e dal vice chief manager Francesco Lio.

 

La banca è presente in Puglia anche nelle province di Bari, Barletta-Adria-Trani e Taranto e attualmente gestisce più di 12 miliardi di euro, con 440 professionisti dal patrimonio medio di circa 30 milioni.

 

“Il nuovo ufficio di Lecce – afferma Alessandro Marchesin, direttore commerciale di Banca Patrimoni Sella & C. – rappresenta un importante e ulteriore tassello nel programma di rafforzamento della nostra presenza nel Meridione. Con l’inaugurazione dei nuovi uffici di private banking qui a Lecce confermiamo il nostro impegno volto a cogliere le migliori opportunità del territorio e rispondere alle diverse esigenze dei clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?