Tempo di lettura: 1min

Un veterano del private banking entra in Banca Finnat

10/2/2018 | Redazione Private

La banca privata romana ha inserito un senior private banker ex Banca Cesare Ponti.


Bernard Ziegler entra a far parte del team di private banking di Banca Finnat, operatore di Piazza Affari specializzato nella prestazione di servizi di investimento rivolti al private banking e alla clientela istituzionale e corporate. In Banca Finnat, Ziegler va a ricoprire il ruolo di senior private banker. 

Dopo l'arrivo nello scorso autunno di Daniele Piccolo (oggi responsabile del private banking nel nord Italia) e Simone Bordoni (direttore del family office nel nord Italia), con l'ingresso di Ziegler “si consolida ancora di più la strategia di sviluppo del private banking di Banca Finnat nel nord Italia”, si legge in una nota. 

Ziegler ha maturato la sua esperienza dal 1981 al 2004 nel Credito Artigiano, ora Credito Valtellinese, svolgendo varie mansioni, iniziando dall'Ufficio estero ai crediti e infine passando da una breve esperienza di sviluppo per l'apertura di nuove filiali all'ufficio titoli in qualità di responsabile della sede di Milano. Dal 2004 al 2018 è stato private banker in Banca Cesare Ponti a Milano.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?