Tempo di lettura: 1min

Decalia SIM annuncia il responsabile del private

10/10/2018 | Redazione Advisor

Si tratta del genovese Edoardo Ravano, entrato a far parte del team di Milano a partire da maggio di quest’anno.


Edoardo Ravano entra in DECALIA Asset Management SIM come responsabile dell’attività di private banking.

 

Genovese, 35 anni, Ravano è entrato a far parte del team di DECALIA Asset Management SIM di Milano a partire da maggio di quest’anno. Laureato alla Bocconi, con specializzazione in Institutions and Financial Markets Management, con un’esperienza alle spalle in Goldman Sachs, Morgan Stanley e Bloomberg, a Londra, Ravano si occuperà in DECALIA di assistere i clienti privati della società nella gestione del loro patrimonio finanziario.

 

“La gestione di DECALIA – dichiara Ravano – benché personalizzata e fatta su misura, adotta le avanzate tecniche e i processi rigorosi della gestione istituzionale dedicando una cura particolare alla qualità del servizio, con un numero ristretto di clienti privati e famiglie imprenditoriali. Rispetto alle grandi istituzioni siamo in grado di offrire un servizio più personalizzato, una maggiore originalità nei prodotti e un perfetto allineamento di interessi, visto che siamo i primi investitori di tutte le nostre strategie”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?