Tempo di lettura: 2min

Banca Euromobiliare, un grande evento per valorizzare il brand

4/19/2019

I vertici dell'istituto e oltre 100 tra clienti e consulenti si sono riuniti a Villa Condulmer a Mogliano Veneto


Ieri oltre 100 clienti e consulenti dell’istituto specializzato nel private banking guidato dal Direttore Generale Matteo Benetti hanno assistito ad una performance esclusiva di Nadia Pretto, sand artist, nella prestigiosa cornice di Villa Condulmer a Mogliano Veneto (Tv).

All’evento sono intervenuti anche Lucio Igino Zanon di Valgiurata, Presidente di Credem (che controlla al 100% Banca Euromobiliare) e Stefano Pilastri, Vice Direttore Generale di Credem e Vice Presidente di Banca Euromobiliare Oltre 100 ospiti tra clienti e consulenti di Treviso e provincia di Banca Euromobiliare, istituto del Gruppo Credem specializzato nel private banking guidato dal Direttore Generale Matteo Benetti, hanno partecipato ieri sera nella prestigiosa cornice di Villa Condulmer a Mogliano Veneto ad una performance dell’artista Nadia Pretto, specializzata nella “sand art”, particolare tecnica illustrativa che si attua attraverso la manipolazione dei granelli di sabbia in condizione di controluce su di un piano luminoso.

La serata è stata promossa per valorizzare il brand di Banca Euromobilare e far conoscere il lato meno esposto e più profondo della banca, un’organizzazione costituita da persone, valori ed emozioni, illustrati attraverso un percorso suggestivo e del tutto inedito per l’istituto. In particolare l’artista ha raccontato con disegni e con il supporto della narrazione audio, la storia ed i valori di Banca Euromobiliare.

Le immagini create dall’artista si sono animate seguendo uno storytelling arricchito da un piacevole accompagnamento musicale, mentre gli ospiti hanno potuto seguire la performance completamente rapiti dall’atmosfera magica ricreata grazie all’utilizzo armonioso dei granelli di sabbia. All’evento hanno partecipato anche Lucio Igino Zanon di Valgiurata, Presidente di Credem (che controlla al 100% Banca Euromobiliare) e Stefano Pilastri, Vice Direttore Generale di Credem e Vice Presidente di Banca Euromobiliare.

Il Presidente di Credem Zanon, in particolare, ha ricordato l’importanza ed il valore delle persone per l’organizzazione e sottolineato che passione e responsabilità sono presenti in ogni iniziativa del Gruppo. L’evento si inserisce in un programma di appuntamenti istituzionali pianificati nelle principali città che hanno l’obiettivo di rafforzare e consolidare il posizionamento di Banca Euromobiliare, presente dal 1973 nel private banking e sempre più specializzata nei servizi di wealth management per la clientela di alto profilo.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?