Tempo di lettura: 1min

AQA Capital sbarca a Praga

5/27/2019

Il nuovo ufficio di rappresentanza si trova nell’elegante zona francese della “città vecchia”


AQA Capital, dopo l’apertura della branch italiana a Milano, sbarca anche a Praga proseguendo il suo interessante progetto di espansione. Il nuovo ufficio di rappresentanza della management company maltese si trova nell’elegante zona francese della “città vecchia”, nella via dello shopping più prestigioso, la Parizska, 68/9 (Paris Street). Il responsabile a Praga è Miroslav Ziska, imprenditore molto attivo e con ottima conoscenza del mercato finanziario locale, a livello bancario e assicurativo.

Grazie al nuovo ufficio, AQA Capital sarà in grado di rafforzarsi in un mercato finanziario in crescita e caratterizzato da una grande apertura da parte degli investitori, sia istituzionali sia family office, pronti a valutare opportunità di collaborazione con player esterni e internazionali. D’altro canto, la centralità della Repubblica Ceca in Europa centrale ne fa un hub di assoluto rilievo in termini di possibili penetrazioni commerciali e Praga sembra essere stata scelta dalle economie orientali, Cina in primis, come sbocco commerciale in Europa. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?