Tempo di lettura: 1min

In 500 per la convention di UBI Top Private

6/20/2019

Si è tenuto a Palazzo Mezzanotte l'incontro annuale della divisione di UBI Banca dedicata al private banking


Si è tenuta a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, il 20 giugno l’incontro “Top Private Vision”, convention annuale di UBI Top Private, divisione di UBI Banca dedicata al private banking, attualmente tra i principali operatori nel mercato del private banking in Italia per asset gestiti, con soluzioni personalizzate per Clienti con patrimoni superiori al milione di euro. Alla convention, cui hanno partecipato circa 500 persone del gruppo, sono intervenuti tra gli altri Victor Massiah, consigliere delegato di UBI Banca, Frederik Geertman, chief commerial officer, Elvio Sonnino, chief operating officer, Riccardo Barbarini, responsabile UBI Top Private e Andrea Ghidoni, amministratore delegato di UBI Pramerica.

UBI Top Private, operativa dal 2017, gestisce asset per circa 36 miliardi di euro, è organizzata in 27 Centri Private presenti su tutto il territorio nazionale e conta su una rete di oltre 300 Private Relationship Manager in grado di offrire un servizio di consulenza globale seguendo per i propri Clienti, molto spesso imprenditori, anche aspetti extra finanziari quali l’asset protection e il passaggio generazionale. "I clienti con esigenze di tipo corporate sono da sempre al centro dell’attenzione delle nostre attività: in Italia siamo stati tra i primi ad intercettare e rispondere a bisogni specifici di famiglie imprenditoriali e aziende familiari" ha dichiarato Riccardo Barbarini. "In particolare attraverso la struttura di Family Business Advisory, e grazie alle sinergie con il Corporte&Investment Banking di UBI, siamo in grado di individuare soluzioni personalizzate per la protezione, la gestione e lo sviluppo del patrimonio famigliare e aziendale, in cui hanno spesso un ruolo rilevante anche gli asset immobiliari e le attività tipiche della pianificazione successoria". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?