Tempo di lettura: 1min

Banca IFIS si prepara ad affrontare il nuovo piano strategico

9/3/2019

Rafforzata la struttura organizzativa con la nomina di 6 nuovi manager che affiancheranno l'amministratore delegato e il direttore generale.


Banca IFIS annuncia l’ingresso di nuovi manager che andranno a rafforzare la struttura organizzativa dell’istituto con l’obiettivo di prepararsi ad affrontare gli obiettivi del nuovo piano strategico che sarà presentato in autunno. In particolare sono 6 i nuovi manager che affiancheranno l’amministratore delegato Luciano Colombini (nella foto) e il direttore generale Alberto Staccione: Rosalba Benedetto, nominata direttore comunicazione, marketing e relazioni esterne del Gruppo Banca IFIS. Lucia Martinoli ha assunto invece la carica di responsabile direzione affari legali e societario. A Saverio Bonavita è stata, invece, affidata la Direzione Centrale Capital Markets. Angelo Ferracchiati è direttore dell’Internal Audit, mentre Paolo Formigoni è stato nominato responsabile direzione Governo Piano Industriale, Pianificazione e Controllo di Gestione. 

Sul fronte commerciale entra a far parte del Gruppo Banca IFIS anche Gian Franco Marco Forner a cui è affidato il ruolo di Responsabile Progetto Sviluppo Banca Corporate a diretto riporto del Responsabile della Direzione Affari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?