Tempo di lettura: 1min

Parte il tour del Wealth Management di Sella

10/16/2019 | Redazione Advisor

Dopo Milano, sarà la volta di Napoli, Roma e Torino. Tutti banker potranno incontrare i vertici di Banca Patrimoni Sella e di Banca Sella.


Al via la prima edizione del “Sella Wealth Management Forum 2019”. Parte oggi da Milano e toccherà, successivamente, le città di Napoli (21 ottobre), Roma (23 ottobre) e Torino (28 ottobre), l’incontro riservato ai private banker di Banca Patrimoni Sella & C. e Banca Sella.

 

L’evento intitolato “Tomorrow starts today” è l’occasione per i banker delle due strutture private del gruppo Sella di confrontarsi sui trend di un settore in continua evoluzione che sta affrontando cambiamenti significativi e in cui la sfida alla digitalizzazione rappresenta ormai un key driver.

 

In tutte le tappe i private banker avranno l'occasione di confrontarsi con Carlo Giausa, – Responsabile Servizi di Investimento e Private Banking del gruppo Sella, Paolo Giorsino – Direttore Commerciale di Banca Patrimoni Sella & C., Leonardo Cervelli – Responsabile Private Banking di Banca Sella e Alessandro Marchesin – Amministratore Delegato di Sella SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?