Tempo di lettura: 1min

Kairos Partners SGR: Cosmelli nuovo responsabile private banking

11/7/2022 | Marcella Persola

Contestualmente assume anche la responsabilità delle sedi di Torino e Roma. Riporterà a Caterina Giuggioli che rimane la responsabile delle strategie commerciali del gruppo.


Nuova nomina in ambito private per Kairos Partners SGR. La boutique di investimenti ha annunciato che Paolo Cosmelli sarà il nuovo responsabile del private banking di Kairos Partners SGR. L'obiettivo della nomina è quello di rafforzare e potenziare la squadra dei consulenti dedicati alla clientela privata all’interno della divisione commerciale, in linea con il piano industriale 2021-2023 che mira al rinnovamento e al potenziamento del modello di distribuzione, attraverso il rafforzamento del team di vendita dedicato al segmento degli HNWI.

 

Cosmelli, che ha fatto il suo ingresso in Kairos a marzo del 2022 dopo un lungo percorso professionale, per lo più maturato in Azimut Wealth Management, e assume l’incarico sino ad oggi ricoperto da Caterina Giuggioli, sales director – a cui riporterà – che rimane la responsabile delle strategie commerciali del gruppo. A Cosmelli, che vanta una significativa esperienza in ambito di reclutamento di consulenti e private banker e del loro coordinamento e formazione, viene anche contestualmente affidata la responsabilità delle sedi di Torino e Roma.

 

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?