Tempo di lettura: 1min

Paul M. Kelly, responsabile globale della divisione alternative

11/30/2022 | Marcella Persola

L'esperto proviene da Blackstone dove ha ricoperto il ruolo di senior managing director e chief operating officer della divisione credit


Si rafforza la divisione alternative di DWS. La società ha annunciato la nomina di Paul M. Kelly (nella foto) a responsabile globale della divisione alternative. L'esperto sarà responsabile della realizzazione di una strategia globale coesiva tra i prodotti e dell'accelerazione dell'espansione dell'attività attraverso misure organiche e inorganiche. Entrerà a far parte di DWS nel febbraio 2023 e avrà sede a New York.

 

L'esperto proviene da Blackstone, dove ha ricoperto il ruolo di senior managing director e chief operating officer della divisione credit ed è stato un partner chiave nel guidare la crescita del franchise attraverso i prestiti diretti, le assicurazioni e altre strategie di credito privato. Kelly vanta oltre tre decenni di esperienza nel campo della finanza e degli investimenti sul mercato pubblico e privato. Prima di Blackstone, ha trascorso quasi 20 anni presso J.P.Morgan in diverse posizioni di leadership e ha iniziato la sua carriera nel trading azionario presso Bear Stearns. 

 

Riporterà direttamente al ceo di DWS Stefan Hoops. L'attività Alternatives di DWS, così come riporta una nota del gruppo, vanta un track record di oltre 50 anni, con una particolare forza nel settore immobiliare (75 miliardi di euro di AuM), nelle infrastrutture (16 miliardi di euro), nelle attività reali liquide (32 miliardi di euro) e un'impronta anche negli investimenti sostenibili.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?