Tempo di lettura: 1min

Un sestetto per Cassa lombarda

2/10/2014 | Massimo Morici

Entrano quattro professionisti da Banca Popolare di Bergamo, uno da Banca di Legnano e uno da UniCredit


Cassa lombarda si rafforza ulteriormente con l’ingresso di sei nuovi private banker e di una risorsa dedicata ai servizi accessori di Wealth Management. Dall’inizio di gennaio, in particolare, hanno fatto il loro ingresso 4 nuovi professionisti provenienti da Banca Popolare di Bergamo (gruppo UBI Banca): Pietro Consonni (45 anni), Giovanni Cucuzza (44 anni) e Cristiano Bassani (39 anni) operativi a Milano e Arnaldo Nava (46 anni) che proviene dall’unità di private banking di Brescia.

Andrea Capitanio, 32 anni, proviene invece dal private banking di UniCredit, mentre Stefano Ferri, 46 anni, proviene da Banca di Legnano. A questi nuovi professionisti si aggiunge  la recente collaborazione di Francesco Di Vara, 61 anni,  con l’obiettivo di espandere la presenza della Banca in progetti e attività in campo di servizi accessori di Wealth Management. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?