Tempo di lettura: 1min

Infornata di 21 banker per Intesa Sanpaolo PB

5/3/2014 | Massimo Morici

La divisione arruola il personale in esubero dalle filiali. Due ingressi in Banca Patrimoni Sella


 

Il mese di aprile si chiude con una maxi infornata di 21 private banker in Intesa Sanpaolo Private Banking. Tra i principali movimenti nel settore del private banking ad aprile, stando ai dati di Pf Watch di Advisorprofessional, si segnala infatti l’ingresso di ben 20 professionisti con un’esperienza inferiore a 5 anni nella divisione private del gruppo Intesa Sanpaolo, tra giovani professionisti e personale in esubero delle filiali della Banca dei Territori riconvertito nella struttura private del gruppo. 


Cinque gli ingressi registrati in Banca Euromobiliare, tra cui quello di Marco Alberici  (ex Banca Intermobiliare). Tra le private bank italiane, si segnala invece l’ingresso di Nicola Ricciardulli in Banca Intermobiliare nel Lazio, un professionista che proviene da Banca Popolare di Milano, mentre Banca Patrimoni Sella rafforza il team di banker nel Lazio con l’ingresso di Simona Marchese (ex Banca Fideuram) e in Lombardia con Umberto Poletto (ex Credit Suisse).

Tra le private bank estere, il Credit Suisse registra tre nuovi ingressi in aprile, tra cui si segnala quello di Massimo Meraviglia che proviene da Banca Aletti, mentre UBS rafforza la squadra in Emilia Romagna con l’ingresso a Bologna di Mario Giausa (ex BSI).

SCOPRI I NOMI DEI PRIVATE BANKER CHE HANNO LASCIATO DI RECENTE LA TUA BANCA SU PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?