Tempo di lettura: 1min

Nuovo ingresso per JPMorgan Private Bank

9/1/2014 | Redazione Advisor

Arriva Domenico D’Urso, ex dirigente di Banca Leonardo per il Private Banking


JPMorgan Private Bank si rafforza con l’arrivo di Domenico D’Urso (nella foto). Basato a Milano, riporterà a Roberto Pagliara, responsabile del team dedicato alla clientela High Net Worth.

 

D’Urso proviene da Gruppo Banca Leonardo, dove ricopriva il ruolo di dirigente per il Private Banking. In precedenza, ha lavorato dieci anni in Barclays Wealth, dove si occupava del portafoglio clienti ultra high net worth nel ruolo di Vice President e, prima ancora, in Schroder Private Banking, dopo un’esperienza in Pricewaterhouse Coopers Italy nel ruolo di Senior Auditor - Financial Institutions Division. Ha conseguito una laurea in Economia e Legislazione per l’impresa presso l’Università Luigi Bocconi di Milano.

 

“Crediamo molto nell’Italia, Paese su cui continuiamo ad investire anche in termini di risorse”, ha dichiarato Riccardo Pironti, responsabile di J.P. Morgan Private Bank per l’italia.  

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?