Tempo di lettura: 1min

Banca Esperia, nuovo senior banker per il team milanese

10/6/2014 | Francesco D'Arco

Presso la sede centrale di Milano, nella Direzione Commerciale guidata da Alessandro Vagnucci, entra un ex-Edmond de Rotschild Banque.


Cresce il team milanese di Banca Esperia. Presso la sede centrale di Milano, nella Direzione Commerciale guidata da Alessandro Vagnucci, entra in qualità di senior banker Sergio Monforte ex-Edmond de Rotschild Banque e, in precedenza, ex-UBS. 

 

Nella Private Bank di Mediobanca e Mediolanum, che fa capo all’amministratore delegato Andrea Cingoli (nella foto), Monforte avrà il compito di sviluppare e gestire i Clienti riferimento del Gruppo su tutto il territorio nazionale.

 

Ingegnere laureato al Politecnico di Milano, MBA in Bocconi e un passato in Consulenza Strategica, Monforte ha sviluppato un'esperienza pluriennale come Banker specializzandosi nella consulenza a Clienti (Professionisti e Imprenditori) con grandi patrimoni.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?