Tempo di lettura: 1min

Poker di banker per Banca del Fucino

3/10/2015

Entrano a Roma e a Pescara quattro professionisti da UBI Banca Private Investment


Prosegue la campagna di reclutamento della divisione private di Banca del Fucino con l’ingresso di quattro professionisti provenienti da UBI Banca Private Investment: Alessandro Celani Tomassoni, accreditato per un portafoglio superiore a 150 milioni di euro, Stefano Iannuzzi, Alessandro Iezzi e Luca de Luca. Celani Tomassoni e Iannuzzi sono oggi in forza presso la sede private di Roma di Banca del Fucino, situata nel Palazzetto Baschenis Borghese di Via Tomacelli,107, mentre Iezzi e De Luca sono basati a Pescara, nella filiale di Via Conte di Ruvo 105.

I quattro professionisti entrano in Banca del Fucino a poche settimane dall’ingresso di Stefania Del Giudice, Riccardo Mazzoni e Simone Pierotti. “Nell’ambito del nostro piano strategico finalizzato a supportare e a rafforzare ulteriormente la crescita di Banca del Fucino nel settore del Private Banking, abbiamo come target di reclutare ancora una decina di private banker di grande esperienza e con importanti portafogli entro la fine del 2015” ha spiegato Salvatore Pignataro (nella foto), vice direttore generale di Banca del Fucino e responsabile della divisione private banking.


SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA BANCA CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?