Tempo di lettura: 1min

Bombacigno entra in Credit Suisse

10/6/2015 | Marcella Persola

L'esperto che ha maturato un'esperienza trentennale in Unicredit rafforza il team private della banca svizzera


Mario Bombacigno entra in Credit Suisse come responsabile della clientela high net. Bombacigno che ha lavorato per oltre 30 anni in Unicredit, ultimamente come deputy per il network di private banking della banca riporterà direttamente a Stefano Vecchi, che guida il Private Banking di Credit Suisse in Italia.

 

In precedenza ha ricoperto diverse posizioni manageriali sempre all’interno di Unicredit, prima nella Direzione Risorse Umane per il Nord Italia e poi nell'area commerciale; infine è stato Direttore Network del Centro-Italia e poi per la Lombardia.

 

L’arrivo di Bombacigno segue di poco quello di Carlo Manzato – sempre da Unicredit - che dal primo settembre ricopre la carica di Head of Advisory & Sales, per indirizzare e delineare meglio la strategia di advisory & sales in Italia a supporto di tutta l’attività di Private Banking, e di Giovanni Volpe per rafforzare ulteriormente la divisione UHNWI nei servizi dedicati alle aziende.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?