Tempo di lettura: 1min

Cbre, Astier al comando del dipartimento capital markets

6/14/2016 | Redazione Private

In Cbre dal 2014, ha lavorato in Bnp Paribas e Beni Stabili Siiq


Cbre, società leader nella consulenza immobiliare, ha scelto Alexandre Astier (nella foto) per guidare il dipartimento capital markets in Italia, che comprende il team di Capital Advisory e di Investment Property. Prende il posto di Paolo Bellacosa, in uscita per Bnp Paribas RE (leggi).

 

Entrato in Cbre nel 2014 per dirigere l'attività di Capital Advisors in Italia, fa parte del team EMEA e ha ampliato ulteriormente il business della società portando competenze nell'ambito della finanza immobiliare ad alto valore aggiunto, nelle strutturazioni e nei finanziamenti di complesse transazioni immobiliari.

 

Precedentemente è stato capo del dipartimento Real estate Corporate Finance Italia di Bnp Paribas prima di trascorrere sei anni in Beni Stabili Siiq s.p.A., ricoprendo diversi ruoli, tra cui Head of business development, responsabile asset management e responsabile Advisory.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?