Tempo di lettura: 1min

Due nuovi Partner per Lombard Odier

1/16/2017 | Redazione Private

Entrano Denis Pittet e, da luglio, Annika Falkengren. Lascia Anne-Marie de Weck


Lombard Odier annuncia la nomina di Annika Falkengren e Denis Pittet a Managing Partners del gruppo.

 

Pittet fece il suo ingresso in Lombard Odier nel 1993 in qualità di avvocato: è stato consulente legale della società prima di entrare a far parte della divisione Private Clients, nel 2015, assumendo la responsabilità del dipartimento di asset management indipendente e guidando lo sviluppo del servizi di wealth planning nelle aree family governance e filantropia. È anche presidente della Fondation Philanthropia, una fondazione che supporta i clienti nella realizzazione di progetti filantropici a lungo termine.

 

Falkengren, invece, assumerà l’incarico a partire dal luglio del 2017, con base a Ginevra. È attualmente presidente e ceo di Skandinaviska Enskilda Banken (SEB), dove approdò nel 1987, fino a diventare uno uno dei banchieri più rispettati d’Europa, spiega il gruppo in una nota. Oggi è anche presidente della Swedish Bankers Association.

 

Intanto, lo scorso 31 dicembre, dopo 20 anni di impegno come Managing Partner per il gruppo, Anne-Marie de Weck ha annunciato il proprio pensionamento. Entrò in Lombard Odier nel 1997 per assumere la responsabilità del dipartimento legale e successivamente del segmento Private Clients, contribuendo allo sviluppo strategico di questo business.

 

A partire dal prossimo luglio, per effetto dei cambiamenti intervenuti, il team di Managing Partnership sarà composto da Patrick Odier (Senior Partner), Christophe Hentsch, Hubert Keller, Frédéric Rochat, Hugo Bänziger, Denis Pittet e Annika Falkengren.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?