Tempo di lettura: 1min

Mercati privati, al via la 28esima edizione del corso AIFI

9/4/2018 | Redazione Private

Tra il 22 e il 29 ottobre si terrà il 28° Corso AIFI per investitori istituzionali “Private equity, venture capital, private debt”.


Si terrà dal 22 al 29 ottobre a Milano il 28° Corso AIFI per investitori istituzionali “Private equity, venture capital, private debt”.

 

Anche quest’anno viene proposta una struttura flessibile nei contenuti e nel format per adattarli a una realtà di mercato e di operatori in forte evoluzione.

 

Per l’edizione 2018, sono stati introdotti nuovi contenuti per rispondere alle esigenze formative dei professionisti più giovani e per continuare a rappresentare un’opportunità di approfondimento e aggiornamento per le figure senior del settore e, più in generale, degli operatori del mercato finanziario.

 

I sei moduli per sei giornate formative possono essere acquistati in diversi pacchetti a seconda delle esigenze. Per il programma, i relatori e il form di iscrizione è possibile consultare il seguente link.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?