Tempo di lettura: 1min

Un ex Banca Leonardo alla guida di DECALIA SIM

9/11/2018 | Redazione Advisor

Classe 1959, il nuovo dirigente della società milanese di consulenza nella gestione di portafogli a clienti private e istituzionali era responsabile delle filiali di Roma e Firenze della banca d'affari privata meneghina.


Giorgio Makula (nella foto) è il nuovo amministratore delegato di DECALIA Asset Management SIM, braccio operativo di DECALIA Asset Management, società milanese che fornisce un servizio di consulenza nella gestione di portafogli di investimento sia a una clientela privata che istituzionale.

 

Makula, classe 1959, proviene da Banca Leonardo, dove era responsabile delle filiali di Roma e Firenze, e ha una lunga esperienza con precedenti incarichi dirigenziali in Cassa Lombarda, European American Bank e Deutsche Bank SIM, di cui è stato a.d..

 

“Punto di forza di DECALIA SIM è la capacità innovativa nell’approccio alla gestione su basi tematiche” afferma Makula. “Infatti alcune profonde trasformazioni strutturali che modificano il nostro vivere quotidiano si riflettono anche nelle decisioni di investimento, pensiamo al progressivo invecchiamento della popolazione o al cambiamento dei consumi dovuti all’innovazione tecnologica o al nuovo modo di produrre e consumare in considerazione dell’impatto ambientale che ne consegue.

 

“DECALIA tramite prodotti gestiti in-house o avvalendosi di prodotti terzi selezionati utilizza questo approccio tematico per creare valore ai nostri clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?