Tempo di lettura: 1min

Euclidea Sim, Stefano Rossi nominato a.d.

12/18/2018 | Redazione Private

L’ex a.d. di Edmond de Rothschild SGR è in Euclidea da febbraio 2018, dove ricopre la carica di responsabile della divisione wealth management.


Euclidea, SIM di gestione patrimoniale che offre soluzioni di investimento personalizzate tramite una piattaforma digitale on line e professionisti di grande esperienza, ha nominato Stefano Rossi amministratore delegato.


Rossi è in Euclidea da febbraio 2018, dove ricopre la carica di responsabile della divisione wealth management. Il dirigente vanta una consolidata esperienza nel settore del risparmio gestito. Prima di entrare in Euclidea è stato a.d. di Edmond de Rothschild SGR e responsabile della filiale bancaria italiana di Edmond de Rothschild, dove si è occupato, tra l'altro, di sviluppare il business del wealth management e della distribuzione dei fondi del gruppo per l’Italia.


In precedenza ha lavorato per il gruppo UBS dove ha ricoperto ruoli apicali all’interno della banca elvetica. È stato Managing Director Europe di UBS Investment Bank e prima ancora a.d. di UBS SIM Spa, dove ha sviluppato il business di intermediazione per la clientela istituzionale italiana ed estera.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?