Tempo di lettura: 1min

Banca Leonardo sarà guidata da Marco Migliore

2/20/2019

Il manager, che riporterà direttamente a Olivier Chatain, sarà il prossimo direttore generale e amministratore delegato dell'istituto private.


“Vogliamo consolidare la nostra leadership in Italia, uno dei nostri mercati di sviluppo prioritari in Europa, e superare a medio termine i 10 miliardi di euro di masse in gestione, grazie alla qualità del personale e al patrimonio di competenze di Banca Leonardo, alla nostra ampia offerta innovativa e di respiro globale, nonché alla potenza della nostra rete internazionale”. Con queste parole Olivier Chatain, direttore generale di CA Indosues Wealth (Europe) e responsabile dell’Area Europa per il gruppo Indosuez Wealth Management, ha commentato la decisione di nominare Marco Migliore direttore generale e amministratore delegato di Banca Leonardo a partire dal prossimo 25 febbraio. Migliore, che riporterà direttamente a Chatain, si occuperà anche del coordinamento dello sviluppo della clientela italiana del gruppo Indosuez Wealth Management, gruppo di cui fa parte dal 1994. In questi anni ha ricoperto diversi incarichi, l’ultimo, assunto nel 2015, è stato quello di responsabile dell’area Europa di CA Indosuez (Switzerland) S.A. Completano la squadra manageriale di Banca Leonardo il presidente Ariberto Fassati e i neo vice-direttori generali Caroline Bouchy e Luca Ghirardi.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?