Tempo di lettura: 1min

Hermes IM, Roche nominato director del private debt

5/30/2019

Sarà basato a Londra e opererà su tutto lo spettro delle attività legate al settore


Hermes Investment Management ha nominato Kevin Roche nel ruolo di director della propria divisione private debt e clo. Kevin Roche sarà basato a Londra, sarà operativo su tutto lo spettro delle attività legate al private debt e riporterà a Laura Vaughan, head of direct lending. Il team di Hermes IM dedicato al private debt gestisce le strategie sul direct lending in Europa e nel Regno Unito, focalizzate sui prestiti senior-secured nel segmento delle medie imprese.

Grazie agli accordi di co-lending con banche partner nel Regno Unito e in Europa, Hermes IM è in grado di accedere a un ampio bacino di origination, utilizzato in combinazione con la competenza paneuropea del team. Nel suo nuovo ruolo, Kevin aiuterà a sviluppare il business di Hermes IM a livello globale nell'ambito del private debt. Prima di entrare in Hermes, Kevin è stato director in Allied Irish Banks, con il ruolo di responsabile dell'erogazione di leveraged loans a medie imprese. In precedenza, Kevin ha lavorato nel mercato dei prestiti, nella finanza strutturata e nel debito presso NatWest e Royal Bank of Scotland, dove ha maturato una solida esperienza nell’origination, nella strutturazione e nell’esecuzione.

Patrick Marshall, head of private debt and CLOs, Hermes Investment Management ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto a Kevin in un momento molto interessante per il team del Private Debt. Il track record convincente e l'esperienza di Kevin rappresenteranno un valore aggiunto nell’ambito del rafforzamento della nostra piattaforma di private debt. Negli ultimi anni il mercato ha registrato una grande trasformazione e abbiamo costituito un team di primo livello per sfruttare le opportunità emergenti nel Regno Unito e in Europa".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?