Tempo di lettura: 1min

UniCredit, Lombardo rafforza il team del wealth management

6/4/2019

Sarà basato a Milano, riportando a Bizzozero, ceo di group wealth management


UniCredit annuncia di aver nominato Davide Lombardo come nuovo responsabile di investment advisory e key Clients all'interno di group wealth management, parte di UniCredit Commercial Banking, Europa occidentale, con effetto immediato. Lombardo sarà basato a Milano, riportando a Marco Bizzozero, ceo di group wealth management.

Grazie alla sua lunga esperienza professionale ed alla sua notevole esperienza nel settore della gestione patrimoniale e dell'investment banking, Lombardo contribuirà ad arricchire l'offerta di UniCredit Wealth Management per i principali clienti del Gruppo nei suoi mercati di riferimento, tra cui l'Italia, la Germania e l'Austria.

A commento della nomina di Lombardo, Marco Bizzozero, ceo di Group Wealth Management, ha dichiarato: "L'arrivo di Davide rappresenta un importante passo in avanti nell'ottica di rendere il Wealth Management del Gruppo uno dei più importanti Wealth Management in Europa, grazie alla sempre più stretta integrazione tra le attività di banca commerciale e di investment banking offerte da una primaria banca commerciale pan-europea di successo".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?