Tempo di lettura: 1min

BPER Banca: due nuovi esperti per il private banking

9/10/2019

Entrano nel Gruppo Vito Domenico Capozzi e Pierangelo Valente


Il Gruppo BPER continua la sua progressiva crescita nel Wealth Management annunciata nel Piano Industriale 2019-2021 che prevede, oltre all’ampliamento della gamma dei prodotti e al miglioramento dei servizi telematici, anche l’investimento in nuove risorse di elevata competenza.

Dopo l’ingresso nel Gruppo di esperti nell’ambito dell’Asset Management, anche per quanto riguarda il Private Banking è stato messo a punto un piano di potenziamento in alcune aree del Paese, che andranno a integrare la rete Private attualmente composta da circa 150 professionisti.

Entrano nel Gruppo Vito Domenico Capozzi e Pierangelo Valente professionisti di grande esperienza nel settore del Private Banking che andranno a rafforzare la presenza di BPER Banca in una regione importante come la Puglia, con particolare focus a Bari.

Vito Domenico Capozzi, 54 anni, anch’egli è laureato in Economia e Commercio, ha sviluppato il proprio percorso professionale presso numerose realtà del territorio, anche con ruoli di responsabilità in Banca del Salento, San Paolo IMI e Banca Popolare di Bari.

Pierangelo Valente, 51 anni, è laureato in Economia e Commercio, ha maturato un’esperienza più che ventennale nel settore della gestione di clientela di elevato standing prima nell’Istituto San Paolo di Torino e successivamente in Banca Popolare di Bari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?