Tempo di lettura: 1min

M&G Real Estate rafforza il team italiano con Gabriele Inglese

9/23/2020 | Redazione Private

Nominato associate director del team investment and asset management per il nostro paese


M&G Real Estate  nomina Gabriele Inglese in qualità di associate director del team investment and asset management per l’Italia. Inglese riporterà a Marc Reijnen, head of investment and asset management per l’Europa Continentale.

 

Prima di entrare in M&G, Inglese ha ricoperto il ruolo di transaction manager in AXA Investment Managers, con la responsabilità di tutte le fasi dei processi di underwriting e transaction. Ha inoltre maturato esperienze in ambito consulenziale lavorando presso CBRE e Cushman & Wakefield. Gabriele vanta una conoscenza approfondita del settore immobiliare commerciale italiano, con un focus particolare sui settori degli uffici, retail, della logistica e hospitality.

 

Marc Reijnen ha commentato: "Siamo lieti di dare il benvenuto in M&G Real Estate a Gabriele la cui conoscenza del mercato immobiliare locale è eccellente – sia dal punto di vista degli investimenti che della consulenza. Gabriele sarà una figura chiave per identificare investimenti immobiliari di qualità, in grado di fornire valore a lungo termine per i nostri clienti e contribuire al consolidamento delle nostre capabilities in tutta l'Europa continentale”.

 

Andrea Orsi (nella foto), country head per l'Italia e la Grecia di M&G Investments, ha affermato: "Siamo molto felici che Gabriele si sia unito al team. Il suo ingresso ci aiuterà a realizzare i nostri obiettivi di business di lungo termine consentendoci di fare leva sulle nostre forti competenze globali nel settore immobiliare, a beneficio dei nostri clienti italiani".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?