Tempo di lettura: 1min

Cassa Lombarda, entrano tre private banker

10/19/2020 | Redazione Private

Andrea Bruno Baldo, Andrea Pedemonte e Thomas Magro vanno a rafforzare l’ossatura commerciale della boutique milanese


Cassa Lombarda, la boutique di wealth management attiva da quasi un secolo nel panorama bancario italiano, prosegue la sua strategia di crescita e sviluppo e accoglie nella propria Rete Commerciale, guidata da Marco Bergamaschi, tre nuovi professionisti.
 

Con una solida esperienza maturata in importanti realtà di private banking internazionali, i private banker Andrea Bruno Baldo, Andrea Pedemonte e Thomas Magro vanno a rafforzare l’ossatura commerciale della boutique milanese nell’ambito dei più recenti progetti di crescita e rafforzamento.

Nel dettaglio, Andrea Bruno Baldo con spiccate competenze consulenziali, fiscali e corporate, e Andrea Pedemonte, con una vasta esperienza in ambito private, lasciano UBS per rafforzare i team di Milano; Thomas Magro, con un profilo di respiro internazionale e specializzato nel wealth management e proveniente dall’elvetica Bank J. Safra Sarasin Ltd, si unisce al recentemente costituito team Sviluppo Clienti e Prospecting.

“Il reclutamento di professionisti di elevato profilo ed esperienza risponde perfettamente agli obiettivi di accelerazione dello sviluppo commerciale di Cassa Lombarda e rappresenta un’ulteriore conferma dell’attrattività del nostro modello di business, caratterizzato da un servizio di gestione del patrimonio professionale, personalizzato e dal tangibile valore aggiunto” - commenta Marco Bergamaschi, responsabile direzione commerciale di Cassa Lombarda.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?