avatar

24/06/2021

Armonia, Manuel Catalano vicepresidente

di Redazione AdvisorPrivate

Highlights
  • La SGR nei prossimi mesi lancerà il nuovo fondo, focalizzato sul mercato italiano, con obiettivo di raccolta a 500 milioni
La News

Manuel Catalano entra in Armonia Sgr come vicepresidente. Come scrive Il Sole 24 Ore, Catalano è tra i professionisti italiani con maggiore esperienza nel private equity e tornerà a lavorare con Alessandro Grimaldi e con il partner Dario Cenci. I tre manager hanno infatti condiviso anni fa la comune esperienza in Clessidra, la Sgr fondata e guidata dall'indimenticato manager Claudio Sposito, fino alla sua prematura scomparsa nel 2016.

La stessa Clessidra è poi stata acquistata dalla Italmobiliare della famiglia Pesenti. Catalano, che annovera anche esperienze in Morgan Stanley, McKinsey e Fininvest, rafforzerà il team di gestione sui nuovi dossier all'esame del fondo. Armonia Sgr ha in corso la procedura per la cessione della controllata Gsa (a Iter Capital) e nei prossimi mesi lancerà il nuovo fondo, focalizzato sul mercato italiano, con obiettivo di raccolta a 500 milioni.

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: