Tempo di lettura: 2min

EY si rafforza e acquista Key Project

1/24/2022 | Redazione Private

Perfezionata l’acquisizione della società milanese esperta in consulenza organizzativa e soluzioni digital per le PMI, per un supporto sempre più capillare nel Centro-Nord


EY, leader mondiale nei servizi professionali e di consulenza, ha perfezionato l’acquisizione di Key Project S.r.l., boutique della consulenza con sede a Milano specializzata in particolare in servizi di performance management, lean approach e digital transformation.

L’operazione consentirà a EY di consolidare e rafforzare il posizionamento nel mid-market in particolare nelle aree del nord, del centro Italia e del Triveneto, dove l’organizzazione attualmente già opera con i propri servizi di Financial Accounting Advisory Services (con oltre 180 professionisti dislocati negli uffici di Milano, Brescia, Verona, Treviso, Reggio Emilia e Bologna) ma che con questa acquisizione andrà ad ampliare ulteriormente, per una presenza ancora più capillare.

Andrea Antognazza e Andrea Pietrobelli, fondatori di Key Project S.r.l., dichiarano: “Il nostro mercato di riferimento ha sempre più la necessità di competenze specifiche e integrate, con orientamento alla transizione digitale e sostenibile. Abbiamo trovato in EY un partner ideale e complementare per soddisfare tali esigenze e garantire lo sviluppo della nostra realtà. In questo modo saremo in grado di aiutare le organizzazioni a diventare sempre più flessibili, più agili, più pronte a pianificare e prendere decisioni in tempo reale, in definitiva più capaci di adattarsi ai cambiamenti di un mercato in continua evoluzione”.

Ivan Losio, partner EY e italian leader della divisione Financial Accounting Advisory Services di EY, commenta: “Questa sinergia permette a EY di aumentare la propria presenza sul territorio e di rafforzare le proprie competenze in ambito di ottimizzazione dei processi aziendali e digital transformation. Grazie ad un team più diffuso e che si consolida di 15 professionisti con un alto livello di seniority, infatti, saremo ancora più in grado di rispondere alle esigenze di trasformazione sempre più richieste dalle aziende oggi, contribuendo a creare un valore concreto per il loro business”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?