Tempo di lettura: 1min

Pharus apre una sede a Milano, a guidarla sarà Vitelli

6/1/2022 | Redazione Private

Lo scopo è portare in Italia l’esperienza maturata sui mercati europei, mettendo a disposizione dei clienti italiani le innovazioni, le nuove metodologie e le professionalità del comitato di gestione


È la succursale italiana di Pharus Management Lux SA, Management Company Lussemburghese. A guidarla sarà l’amministratore delegato Luigi Maria Vitelli (in foto), direttore generale della Lussemburghese dal 2017 e a.d. dal 2019.

Lo affiancano Andrea Guitta, branch manager e gestore patrimoniale, William Trevisan e Tiziano Morretta, anch’essi gestori patrimoniali, e Francesca Lodigiani, responsabile delle relazioni e a fianco della Famiglia Berra da oltre 20 anni. Lo scopo di Pharus Management Lux SA – Milan Branch è portare in Italia l’esperienza maturata sui mercati europei, mettendo a disposizione dei clienti italiani le innovazioni, le nuove metodologie e le professionalità del comitato di gestione.

Pharus Management Lux SA – Milan Branch offre servizi di gestione patrimoniale, consulenza e supporto alla distribuzione in Italia di quote di fondi propri e terzi caratterizzati da metodologie uniche, innovative e altamente integrate. La personalizzazione dei servizi è centrale in tutte le attività della branch. In particolare, per i servizi di gestione patrimoniale e consulenza, ogni strategia diventa un percorso integrato da intraprendere insieme al cliente, rispettando le sue esigenze e preferenze poiché la metodologia e il processo di investimento risultano estremamente flessibili e in grado di generare portafogli e strategie estremamente variegate.

È questo un ulteriore tassello nel percorso di espansione e consolidamento del gruppo perseguito negli ultimi anni, che ha visto tutte le società vestirsi di un nuovo stile comunicativo, una nuova immagine e un posizionamento chiaro nell’immaginario collettivo grazie anche alla forte digitalizzazione lungo tutta la catena del valore.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?