Tempo di lettura: 1min

Rothschild & Co apre una sede a Tel Aviv per la clientela private

8/30/2022 | Redazione Private

L’ufficio sarà diretto da Gerry Livnat che proviene da UBS dove ricopriva il ruolo di ceo della gestione patrimoniale in Israele


Rothschild & Co apre un ufficio in Israele per la clientela private. Come di legge su finews.com, i clienti che finora venivano assistiti dalla sede centrale della banca privata a Zurigo potranno ora recarsi nel nuovo ufficio di rappresentanza nell'area metropolitana di Tel Aviv, diretto da Gerry Livnat.

Livnat proviene da UBS, dove ricopriva il ruolo di ceo della gestione patrimoniale in Israele. Secondo il comunicato della scietà, Livnat è un noto oratore alle conferenze sull'high-tech ed è anche coinvolto nella scena delle "start-up".

François Pérol, managing partner e co-presidente del comitato esecutivo del gruppo Rothschild & Co, ha spiegato che "questo investimento in Israele è una progressione naturale per noi, che qui abbiamo una presenza consolidata di consulenza globale e forti legami storici con la famiglia".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?