Tempo di lettura: 1min

Valori AM, nel team entra Luca Bonifazi

1/17/2023 | Redazione Private

Ricoprirà la carica di managing director della società indipendente di Wealth Management, con la responsabilità della sede italiana e l'obiettivo di sviluppare l'attività


Luca Bonifazi entra a far parte di Valori Asset Management, società indipendente di Wealth Management nata in Lussemburgo nel 2014 e presente dal 2017 con la propria branch italiana a Milano, con l’obiettivo di diventare in Italia un punto di riferimento nella consulenza e gestione di grandi patrimoni.

Luca ricoprirà la carica di managing director, con la responsabilità della sede italiana e l'obiettivo di sviluppare l'attività nella logica di un servizio di consulenza Indipendente, gestione patrimoniale e multifamily office, in sinergia con le altre strutture del Gruppo ed in particolare con la direzione investimenti.

Luca Bonifazi, 42 anni, ha compiuto un lungo percorso professionale all'interno di UBI Banca, fino a ricoprire il ruolo di responsabile del servizio di consulenza evoluta della divisione Top Private.

Una volta entrato a far parte del Gruppo Intesa Sanpaolo, ha dato continuità alle competenze e capacità sviluppate in qualità di responsabile del servizio di advisory di Intesa Sanpaolo Private Banking. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?