Tempo di lettura: 2min

Guber Banca, Francesca Bazoli presidente del cda

5/25/2023 | Redazione Private

È stato inoltre deliberato l’ingresso come consigliere di Giuditta Renoldi


Cambio al vertice di Guber Banca, challenger bank in forte crescita, leader nel settore NPE e nei servizi alle PMI. L’Assemblea dei Soci, in occasione del rinnovo dell’organo amministrativo, ha nominato l’avv. Francesca Bazoli come Presidente del Consiglio di Amministrazione composto da Francesco Guarneri (Amministratore Delegato), Gianluigi Bertini (Vicepresidente), Francisco Milone (Consigliere), Lorenzo Maternini (Consigliere indipendente), Carla Sora (Consigliera indipendente) e Giuditta Renoldi (Consigliera di nuova nomina).

La Presidente, socio fondatore dello studio legale e tributario Studium 19.12 con specializzazione in diritto commerciale, fallimentare e nei mercati finanziari e bancari, ha già ricoperto incarichi prestigiosi come consigliere d’amministrazione presso società finanziarie e industriali, quotate e non, nonché presso Enti ed Istituzioni senza scopo di lucro. >

La Consigliera Giuditta Renoldi, invece, è iscritta all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, vanta un’importante esperienza in ambito fiscale, civilistico e contabile, con competenze specialistiche in consulenze nel settore a favore di Intermediari Finanziari anche nei rapporti con Banca d’Italia, oltre a essere stata già Presidente Collegio sindacale di Guber Banca dal 1997 al 2017.

"Siamo molto felici che Francesca Bazoli abbia accettato di lavorare insieme a noi per realizzare il nostro piano di sviluppo" - ha affermato Francesco Guarneri, AD di Guber Banca. «Siamo certi che ci sarà una profonda condivisione dei valori che ci hanno caratterizzato in questi anni e che ci accompagneranno nel cammino a venire. Le sfide sono molte e sempre più impegnative, ma gli obiettivi sono chiari e la squadra è forte".

"Ho deciso di partecipare a questo bellissimo progetto perché ho trovato in Guber Banca grande progettualità e competenze non comuni, in un settore molto tecnico, e penso che sia assai interessante impegnarsi per consentire a questa Banca di perseguire un adeguato piano di sviluppo», ha commentato la Presidente Francesca Bazoli. «Guardo con fiducia al futuro e alle sfide che ci attendono. Lavoreremo con determinazione per continuare a crescere, innovare e mantenere il nostro impegno di creare valore ai nostri clienti e di contribuire allo sviluppo economico e sociale delle comunità in cui operiamo".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?