Tempo di lettura: 1min

Baker Tilly Italy Tax: Luca Trabattoni nuovo presidente

8/6/2019

La società di consulenza dedicata alla fiscalità internazionale ha rinnovato la governance


Baker Tilly Italy Tax - società di consulenza dedicata alla fiscalità internazionale per clienti italiani attivi all’estero e clienti stranieri che operano sul mercato italiano - ha rinnovato la propria governance. Il nuovo presidente è Luca Trabattoni (Studio Piana Illuzzi Queirolo Trabattoni, Genova) e i nuovi CEO sono Enrico Holzmiller (Studio Holzmiller & Partners, Milano) e Alberto Fioritti (Studio Serantoni ed Associati, Bologna).

Baker Tilly Italy Tax, che opera nelle principali città italiane e conta su oltre 200 professionisti, è controllata da Synergia Consulting Group, alleanza di studi professionali presenti nelle maggiori regioni italiane. La società fa parte di Baker Tilly International, tra i più importanti network mondiali di consulenza e revisione contabile, presente in oltre 145 Paesi con un fatturato globale di circa 3,4 miliardi di dollari e coinvolgendo quasi 35.000 persone.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?