Tempo di lettura: 2min

Immobiliare, torna a Londra il Luxury Property Show

10/23/2017 | Redazione AdvisorPrivate

L'evento, giunto quest'anno all'11° edizione e guidato dal direttore Eddie Sikora, ospiterà più di 50 espositori provenienti da tutto il mondo che presenteranno diverse opportunità di investimento


Conto alla rovescia nel mondo del real estate di lusso. Torna, infatti, a londra il 27 e 28 ottobre il Luxury Property Show. L'evento - giunto quest'anno all'11° edizione e guidato dal direttore Eddie Sikora – ospiterà più di 50 espositori provenienti da tutto il mondo che presenteranno diverse opportunità che vanno da ville mediterranee ad appartamenti sulla spiaggia in Thailandia, passando per strutture alpine del nord Europa fino ai lussuosi loft di New York.

"Investire nel real estate è sempre stata una buona opzione e a lungo termine gli investimenti immobiliari continuano a sovraperformare altre classi di attività”, ha commentato Sikora. Da investimento di nicchia, il luxury property è ora un mercato in rapida crescita. Dagli utlimi dati di Christies International Real Estate è emerso, infatti, che le prime dieci vendite mondiali avevano tutte prezzi superiori a 100 milioni di dollari per la prima volta nell'ultimo anno, a maggio 2017.

Merita evidenziare che la lista degli espositori e degli sponsor che parteciperanno al Luxury Property Show è lunga e comprende St James Place Wealth Management, Remax, Almanzora, Baker Woods, Mansion Global, Yamaha Music, Corcoran Group, Prime Properties, International Property Awards, solo per citarne alcuni.

"Eventi come il Luxury Property Show hanno un ruolo crescente da svolgere nello sviluppo di questo mercato e sono una grande opportunità per riunire alcune delle più acute menti di investimento sotto un unico tetto", ha dichiarato uno sponsor, mentre un altro ha concluso dicendo: “Viviamo in un mondo globalizzato e anche gli investitori principali lo hanno capito e costruiscono adeguate strategie di investimento. Adottanto un approccio approfondito e considerando le tendenze politiche ed economiche che possono influire sui valori delle proprietà, coloro che sono disposti a puntare sulla ricerca possono ottenere sani ritorni”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?