Tempo di lettura: 1min

CheBanca! numeri raddoppiati rispetto al 2018

12/20/2019

La rete chiude il 2019 raggiungendo 4,2 miliardi di raccolta. Alla convention circa 400 CF


Erano presenti circa 400 consulenti finanziari alla seconda convention dei consulenti finanziari CheBanca! tenutasi lo scorso 18 dicembre presso il Teatro Nazionale CheBanca!. La rete chiude il 2019 con numeri raddoppiati rispetto alla prima plenaria organizzata nel 2018, raggiungendo 4,2 miliardi di raccolta.

A fare gli onori di casa dell’evento, è stato il direttore centrale Duccio Marconi che ha aperto i lavori dell’incontro con un caldo benvenuto e ha ripercorso gli importanti traguardi raggiunti nel 2019, tra cui l’adesione ad Assoreti di inizio anno. Come commentato da Marconi nel corso dell’incontro: “Pur essendo tra le realtà più giovani nel mondo della consulenza, i dati ufficiali dimostrano che nel 2019 CheBanca! è stata la prima rete per crescita pro capite. Se uniamo questo track record ai dati sui nuovi reclutamenti, non è difficile immaginare che presto scaleremo la classifica delle reti italiane”.

Una crescita non solo quantitativa ma anche qualitativa in favore dei consulenti e dei loro clienti, grazie anche ai nuovi prodotti e servizi rilasciati nell’anno appena concluso. Tra questi, la web e mobile collaboration anche su tutto il mondo amministrato, il lancio delle gestioni patrimoniali Mediobanca, le nuove forme di lending per le imprese e l’arricchimento della piattaforma consulenti con nuove funzionalità, tra cui la consulenza evoluta.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?