Tempo di lettura: 1min

Certificates, al via un corso di formazione firmato Webank e Acepi

9/1/2017 | Redazione Advisor

Si terrà il prossimo 7 e 8 settembre presso l’auditorium del Banco BPM a Milano.


Si terrà il prossimo 7 e 8 settembre presso l’auditorium del Banco BPM in via Massaua 6, a Milano, il percorso formativo organizzato da Webank (Gruppo Banco BPM), in collaborazione con Acepi (Associazione italiana certificati e prodotti di investimenti), dedicato a scoprire e approfondire il mondo dei certificati, sia di investimento che a leva. 

 

Giovanna Zanotti, direttore scientifico di Acepi, e Pierpaolo Scandurra, Direttore del Certificate Journal, aiuteranno i presenti a conoscere tutte le caratteristiche di questi prodotti, che rappresentano un’alternativa alle forme di investimento più tradizionali. Il percorso didattico è rivolto a tutti poiché parte dai concetti base per arrivare ai più evoluti, con esempi reali e operatività sul mercato con la piattaforma di trading T3. Nel corso dell’evento i partecipanti potranno confrontarsi con i principali emittenti che operano sul mercato italiano.

 

La partecipazione al corso è gratuita, previa iscrizione sul sito di Webank.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?