Tempo di lettura: 1min

Equity investing: al via il roadshow di Doorway

5/21/2019

Dopo avere ricevuto da Consob l’autorizzazione per il portale web apre alla raccolta di capitali


Prende avvio a Bologna il debutto ufficiale di Doorway, la nuova piattaforma di equity investing online fondata dai quattro business angels Antonella Grassigli, Federica Lolli, Marco Michelini e Donato Montanari. Dopo avere ricevuto da Consob l’autorizzazione per il portale www.doorwayplatform.com, Doorway apre alla raccolta di capitali nella sua città natale, forte anche dell’endorsement di Unipol Banca come partner bancario.

Doorway è la piattaforma di investimento sulla quale gli investitori, persone fisiche e società, possono sottoscrivere on line quote di partecipazione al capitale sociale di Start up e PMI, quale asset class alternativa del proprio portafoglio di investimento. La presentazione delle prime tre opportunità di investimento, da parte degli stessi founder delle tre Start up, è fissata per il 23 maggio 2019 dalle ore 17,30 all'Una Hotel San Vitale di Bologna davanti ad un pubblico selezionato di potenziali investitori: riflettori accesi sui primi progetti target, una Start up innovativa e due PMI innovative, attive in settori in forte crescita.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?