Tempo di lettura: 1min

BNP Paribas SS è depositaria per il Fondo Infrastrutture Italia di Ania

2/13/2020 | Redazione Private

Si tratta di un fondo di investimento alternativo riservato chiuso, con un obiettivo di raccolta di circa cinquecento milioni di euro


BNP Paribas Securities Services, banca depositaria leader di mercato con 10 mila miliardi di Euro di asset in custodia, è stata selezionata da F2i SGR come provider per il servizio di banca depositaria per il Fondo Infrastrutture Italia lanciato dall’Ania. BNP Paribas svolgerà il ruolo di Banca Depositaria per il nuovo fondo infrastrutturale Ania gestito da F2i SGR. Si tratta di un fondo di investimento alternativo riservato chiuso, con un obiettivo di raccolta di circa cinquanta milioni di euro.

Stefano Catanzaro, general manager di BNP Paribas Securities Services Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di aver ottenuto questo nuovo mandato da F2i SGR e della rinnovata fiducia che questo importante cliente ha conferito a BNP Paribas”.

La filiale di BNP Paribas Securities Services in Italia è attiva nel mercato da più di 25 anni e offre una gamma completa di servizi e soluzioni post trading ad una clientela diversificata, tra cui asset manager, fondi pensione, casse di previdenza, assicurazioni, banche e broker. La filiale italiana ha più di 500 dipendenti.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?