avatar

30/05/2018

Tecnologia digitale al primo posto

di Redazione Advisor

Highlights
  • Le aziende del wealth management sono pronte a incrementare, nel corso del 2018, gli investimenti in questo ambito. Molte, però, puntano soprattutto su...
La News

La parola d'ordine del 2018 per le aziende di Wealth Management è "tecnologia digitale". L'ennesima conferma arriva dal report Compeer Objectway sulle tendenze del mercato. 

 

Commissionato da Objectway e condotto da Compeer, con lo scopo di verificare come le aziende di Wealth Management nel Regno Unito possano migliorare la qualità del servizio e allo stesso tempo la profittabilità, il report rivela che per più di due aziende su tre stanno mettendo al primo posto per quest'anno gli investimenti in tecnologia digitale; mentre quasi un terzo pensa alle efficienze operative. Seguono a distanza altre scelte come client management o regulatory changes.

 

“Questo rapporto rappresenta una fotografia delle direzioni intraprese dal mercato del Wealth Management nel Regno Unito e la sua lettura è preziosa per comprendere pienamente le implicazioni future dei comportamenti presenti”, Peter Schramme, Chief Business Development Officer di Objectway. A contribuire al report sono sia i dati raccolti con interviste faccia a faccia con rappresentanti di numerose aziende del settore, sia un questionario online. Il rapporto è liberamente scaricabile dal sito Objectway.

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: