Tempo di lettura: 1min

Poker di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) per la rete di Credem

4/9/2014 | Marcella Persola

Il gruppo bancario si potenzia con quattro new entry in Lombardia e nel Lazio


Prosegue anche nel 2014 la crescita della promozione finanziaria del gruppo Credem. In particolare, secondo quanto anticipato dal gruppo ad Advisoronline, sono quattro i professionisti recentemente reclutati all’interno della rete di promozione finanziaria coordinata a livello nazionale dal direttore commerciale Duccio Marconi.

Nel dettaglio, in Lombardia sono entrati Nicola Bisceglia a Milano e Ruggero Cattaneo a Monza, entrambi provenienti da Banca Popolare di Milano.

Nel Lazio, a Roma, sono entrati Matteo Marinelli ex Banca Mediolanum S.p.a. e Angelo Matarazzo ex Banca Popolare di Roma.

“L’obiettivo nel 2014 sarà quello di continuare a inserire professionisti che possano valorizzare il nostro modello di business” ha dichiarato Duccio Marconi, direttore commerciale promozione finanziaria Credem. “Tale modello”, ha proseguito Marconi, “è basato sulla completa integrazione tra il consulente (ex-promotore) e le filiali bancarie sul territorio ed è ormai quasi unico nel panorama italiano”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?