Tempo di lettura: 1min

Un trio da 150 milioni di euro per Banca Generali

4/14/2014 | Redazione Advisor

Leandro Bovo, area manager del Nord Est di Banca Generali, mette a segno un nuovo colpo nella città di Verona.


Leandro Bovo, area manager del Nord Est di Banca Generali, mette a segno un nuovo colpo da 150 milioni di euro. Secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it il manager ha reclutato tre nuovi professionisti top per la filiale di Palazzo Maffei, nella centralissima Piazza Erbe di Verona. Regista dell'operazione il district manager Massimo Morocutti che vuole premere l’acceleratore nella città dell’Arena dove la banca sta sondando anche alcune iniziative culturali da promuovere al fianco delle istituzioni nel corso delle prossime settimane.  

Con questi tre nuovi ingressi Bovo porta a 7 gli inserimenti nel Nord Est da inizio anno a metà aprile e spinge la raccolta sempre più vicina ai 200 milioni di euro.  Sugli obiettivi ufficiali, lanciati ad inizio anno a margine degli incontri di rete, regna il massimo riserbo ma si parla di un ambizioso mezzo miliardo in 12 mesi e di masse superiori ai 4,5 miliardi entro la fine del 2014. 

Gli ultimi 3 reclutamenti d'oro messi a segno da Bovo confermano inoltre l'intenzione dell'Area Manager di scommettere su città come Verona, Brescia e Bergamo, queste ultime entrate da gennaio nell’area di Bovo. 

 

CLICCA QUI E SCOPRI I DETTAGLI DEI RECLUTAMENTI DEI PRIMI TRE MESI DEL MONDO DELLE RETI GRAZIE A PF WATCH

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?