Tempo di lettura: 1min

Azimut WM, due nuovi ingressi al femminile

1/26/2016 | Marcella Persola

La divisione dedicata ai grandi patrimoni saluta l'ingresso di due top banker provenienti dal Credit Suisse Italy


Due nuovi ingressi al femminile per Azimut Wealth Management. La divisione di Azimut dedicata ai grandi patrimonio si è potenziata con due top banker provenienti dal Credit Suisse Italy. Così come riporta MF si tratta di Piera di Pietro e Bruna Annibaldi, professioniste molto affermate nel mondo del private banking, con un portafoglio accreditato di circa 300 milioni. Le due new entry lavoreranno direttamente con Paolo Martini (nella foto), direttore commerciale e consigliere di amministrazione di Azimut Holding.

 

Annibaldi ha iniziato la sua carriera in BCI e in Deutsche Bank, per poi passare a Bnp Paribas e infine a Credit Suisse Italy, dove è stata una delle high perfomer. Di Pietro invece ha iniziato la sua carriera in BPM dove ha contribuito alla nascita di Bipiemme Private Banking SIM, per poi passare a Credit Suisse Italy. E' stata insignita del premio come miglior client advisor della market area Italy nel 2012.

 

ADVISOR STA DEDICANDO GRANDE ATTENZIONE AL TEMA DELLE DONNE NELLA PROFESSIONE CON IL GRUPPO PF AL FEMMINILE. PARTECIPA ANCHE TU!

Per conoscere il gruppo Pf al femminile clicca qui

Per iscriverti al gruppo Pf al femminile clicca qui

Per scoprire le iniziative del gruppo Pf al femminile clicca qui e qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?