Tempo di lettura: 1min

BNL, occhi puntati sulla nuova rete

5/19/2014 | Redazione Advisor

Appuntamento con Fabio Gallia (a.d.), Marco Tarantola (Vice d. g.) e Ferdinando Rebecchi (Responsabile Sviluppo e Promozione Finanziaria) per conoscere strategia, numeri e obiettivi della nuova rete del gruppo Bnp Paribas.


La lunga attesa è finita. Il D-Day della nuova rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di BNL (Grupppo BNP Paribas) è fissato per giovedì 22 maggio. Presso la sede milanese della banca, sita in Piazza San Fedele 1/3, i vertici dell'istituto e i responsabili del progetto presenteranno obiettivi, numeri e strategie della rete di promozione finanziaria alzando il sipario sul "nuovo" player.

Di fronte alla stampa interverranno: Fabio Gallia, amministratore delegato di BNL e responsabile del Gruppo BNP Paribas per l’Italia; Marco Tarantola, vice direttore generale della banca e responsabile divisione retail e private; e Ferdinando Rebecchi (nella foto), responsabile sviluppo e promozione finanziaria BNL.

Lo scorso anno risultavano 40 i professionisti BNL già abilititati alla promozione finanziaria. A questi si aggiungono i circa 50 giovani inseriti/da inserire nella struttura tramite il programma Academy che portano la rete vicinissima alle 100 unità, obiettivo dichiarato da Tarantola lo scorso giugno.

Da inizio 2014, secondo quanto risulta ad Advisoronline, BNL ha registrato 23 nuovi ingressi.

CLICCA QUI E SCOPRI I NOMI GRAZIE AL TOOL PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?