Tempo di lettura: 2min

Banca Mediolanum dice "addio" al biscione. Ma solo nel logo

3/4/2015 | Francesco D'Arco

L'a.d. Massimo Doris annuncia le novità del 2015: un nuovo simbolo e MyFreedom, una nuova piattaforma di servizi bancari personalizzabile che rende i family banker più autonomi nella gestione del cliente


Banca Mediolanum cambia, dice "addio" al biscione e spinge sull'acceleratore per rendere i family banker sempre più autonomi nella gestione del cliente. Sono questi i messaggi chiave della Convention 2015 della rete guidata da Massimo Doris (nella foto) che ha aperto i lavori oggi a Pesaro annunciando subito un'importante novità: il cambio di logo. "Banca Mediolanum è una realtà riconosciuta e riconoscibile anche a livello internazionale ma, vista le importanti innovazioni in termini di offerta e di servizio, abbiamo ritenuto che fosse giunto il momento di rinnovare anche il logo" ha spiegato a tutta la rete Doris.

"E per farlo abbiamo puntato su un simbolo che in questi anni è diventato sinonimo di Banca Mediolanum: il cerchio azzurro. Questo è l'anno giusto per trasmettere anche a livello di brand l'idea di passaggio verso il futuro". Un futuro che impone a tutti un cambiamento da qui anche il titolo della Convention: "Io cambio - Nulla è più come prima". Un cambio che passerà anche dai nuovi servizi annunciati durante l'evento che si sta svolgendo a Pesaro e riunisce 5.000 family banker di Banca Mediolanum.





E oggi la grande novità in termini di servizi si chiama MyFreedom: una nuova piattaforma di servizi bancari personalizzabile in quanto permette al cliente di scegliere il profilo di conto corrente più adatto alle singole esigenze, di arricchire con nuovi servizi ogni volta che le esigenze cambiano e decidere di passare facilmente da un profilo all'altro in estrema libertà e senza costi aggiuntivi. Non solo. MyFreedom offre la possibilità a tutti i family banker di concedere fin da subito in autonomia ai clienti un fido di 2.000 euro. Obiettivo: rendere il family banker sempre più autonomi nella gestione del cliente.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?