Tempo di lettura: 1min

FinecoBank in accordo con T. Rowe Price

1/18/2016 | Marcella Persola

La banca guidata da Alessandro Foti ha comunicato di aver siglato un accordo con la società di gestione per offrire ai clienti l'intera gamma di fondi della sicav T. Rowe Price Funds.


Nuovo accordo per Finecobank. La banca guidata da Alessandro Foti ha comunicato di aver siglato un accordo con T. Rowe Price grazie al quale la banca metterà a disposizione dei suoi pf e dei clienti  l’intera gamma di fondi della SICAV T. Rowe Price Funds, che sbarcano sul Fund Center.

I comparti della SICAV coprono i mercati azionari e obbligazionari su una molteplicità di asset class, regioni, settori e stili con strategie pure, il 79% delle quali sovraperforma le rispettive medie Morningstar a cinque anni (al 30 settembre 2015).

"T. Rowe Price sin dalla sua costituzione è cresciuta ispirandosi costantemente al principio che il successo della società debba essere conseguenza di quello dei clienti. Siamo quindi molto lieti di debuttare nel mercato retail italiano con una realtà riconosciuta e apprezzata come FinecoBank”, ha commentato Donato Savatteri, Responsabile per l’Italia di T. Rowe Price in una nota diffusa.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?